Spider-Man: Far From Home: cos'è l'edificio in costruzione che ha attirato l'attenzione dei fan?

Un dettaglio comparso nel trailer di Spider-Man: Far From Home ha scatenato nuove teorie, a chi appartiene l'edificio in costruzione che vediamo alle spalle di Spider-Man?

Il trailer di Spider-Man: Far From Home ha fatto il suo debutto ieri, dopo una lunga attesa, catturando immediatamente l'interesse del pubblico. C'è un curioso elemento del trailer, in particolare, che ha scatenato il dibattito sul web, si tratta di un edificio in costruzione.

Mentre vediamo Peter Parker (Tom Holland) balzare da un palazzo all'altro a New York, sullo sfondo compare un enorme edificio in costruzione. Nell'aspetto dell'edificio molti hanno riconosciuto le Avengers Tower di proprietà di Tony Stark (Robert Downey Jr.). Chi ha visto Spider-Man: Homecoming sa che Tony Stark ha venduto l'edificio a un compratore ignoto e questa mossa ha un ruolo fondamentale nel plot.

Adesso lo rivediamo nel trailer, a che scopo? Tra le varie ipotesi prende corpo la possibilità che l'edificio stia per diventare la dimora della OsCorp di Norman Osborn. Altri sostengono che potrebbe diventare il futuro Baxter Building. Secondo alcuni l'edificio sarà distrutto in Avengers: Endgame, la cui uscita anticiperà di due mesi quella di Spider-Man: Far From Home, e poi ricostruito.

Qui potete leggere la nostra analisi del trailer di Spider-Man: Far From Home. Di seguito i commenti dei fan via social e le ipotesi sull'edificio in costruzione.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!