Dopo il pluripremiato Spider-Man: Un Nuovo Universo, i fan sono in trepidante attesa di assistere al grande ritorno di Miles Morales in Spider-Man: Across The Spider-Verse, film che si preannuncia ancora più epico e adrenalinico. Stando a quanto riportato da Deadline, il nuovo trailer del film ha stabilito un record senza precedenti, posizionandosi al secondo posto dei trailer più visti in assoluto a tema Marvel nell'arco di 24 ore.
Allo stato attuale, il trailer ha generato oltre 148 milioni di visualizzazioni, battendo anche i record di Guardiani della Gallassia Vol. 3 e The Flash. Ma non è tutto, si tratta del trailer di un film di supereroi in uscita in estate più visto di sempre e del più visto del franchise dello Spider-Verse.
Diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson, Spider-Man: Across the Spider-Verse sarà nei cinema dal 1 giugno, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.
Questa la sinossi di Spider-Man: Across the Spider-Verse: Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di "Spider-Eroi" incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles Morales si ritrova contro gli altri "Ragni" e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.