Spider-Man 2: l'emozionante tributo del videogame alla star di Black Panther Chadwick Boseman

In mezzo ai tantissimi Easter-Egg, il videogioco ha omaggiato in modo toccante anche il compianto Chadwick Boseman.

Spider-Man 2: l'emozionante tributo del videogame alla star di Black Panther Chadwick Boseman

Marvel's Spider-Man 2 è finalmente uscito nel corso del weekend e in mezzo ai tantissimi Easter-Egg c'è stato anche spazio per un toccante tributo alla compianta star di Black Panther, Chadwick Boseman.

In Spider-Man 2, se decidete di visitare l'ambasciata del Wakanda a Midtown, noterete che la strada è stata rinominata Boseman Way. Inoltre, quando vi avvicinerete alle porte dell'ambasciata nei panni di Miles, vi verrà chiesto di premere il tasto triangolo. Se lo fate, Miles farà il saluto "Wakanda Forever". Qui potete leggere la nostra recensione di Marvel's Spider-Man 2.

"Gli Spider-Men Peter Parker e Miles Morales affrontano una nuova sfida dentro e fuori la maschera mentre lottano per salvare la città, l'un l'altro e le persone che amano", si legge nella sinossi del gioco, "dal mostruoso Venom e dalla pericolosa minaccia del nuovo simbionte".

"Esplorate la vasta New York con un'accelerazione del web-swing e le nuovissime Web Wings, passando rapidamente da Peter a Miles per vivere storie diverse, nuove abilità epiche ed equipaggiamenti altamente tecnologici".

Marvel's Spider-Man 2, la title track Greater Together disponibile in streaming

"Sfrutta le abilità del simbionte di Peter e gli esplosivi poteri bio-elettrici di Miles in battaglia contro nuovi e iconici supercriminali Marvel, tra cui un'originale rivisitazione di Venom infuso nel simbionte, lo spietato Kraven il Cacciatore, l'instabile Lizard e altri personaggi della Marvel Rogues' Gallery".