Spicca Into Paradiso fra le uscite CG homevideo del 12 luglio

La commedia di Paola Randi in una Napoli bizzarra e colorata esce in DVD. Disponibile in homevideo anche In the electric mist - Nell'occhio del ciclone, arriva l'ora del blu-ray anche Soldato Jane e Harsh Times - I giorni dell'odio.

Tra le uscite homevideo del 12 luglio di CG Home Video, spicca certamente l'uscita in DVD di Into Paradiso di Paola Randi, una commedia multietnica, bizzarra e colorata, ambientata in un'insolita Napoli interrazziale. Nel cast del film presentato nella sezione Controcampo Italiano del Festival di Venezia, ci sono Gianfelice Imparato, Saman Anthony, Eloma Ran Janz, Shatzi Mosca, Peppe Servillo e Gianni Ferreri.

In Into Paradiso Alfonso è uno scienziato napoletano, timido, impacciato e senza lavoro. Gayan è un ex campione di cricket srilankese che non ha più un soldo, appena arrivato a Napoli, convinto di trovare il Paradiso. Vincenzo è un politico in ascesa grazie anche all'aiuto di alcune sue amicizie un po' "particolari". In una Napoli multietnica, s'intrecciano i loro destini e i tre si ritrovano a condividere una catapecchia eretta abusivamente su un tetto di un palazzo. Questa paradossale situazione darà vita ad un'esilarante convivenza tra i tre piena di gag e ad un sodalizio che darà loro il coraggio di affrontare il proprio destino, cambiandolo per sempre.

Nelle altre uscite del 12 luglio di CG Homevideo, da segnalare Fratelli d'Italia di Claudio Giovannesi, In the electric mist - nell'occhio del ciclone di Bertrand Tavernier con Tommy Lee Jones (in DVD e Blu-ray) e le pubblicazioni in blu-ray di Harsh Times - I giorni dell'odio, Soldato Jane, Ken il guerriero - La leggenda di Raoul e Ken il guerriero - La leggenda di Toki.