Soul: le prime immagini e anticipazioni del film Pixar con Jamie Foxx e Tina Fey

Uno dei prossimi film Pixar sarà Soul, con protagonisti Jamie Foxx e Tina Fey, e al D23 sono state rivelate le prime foto e anticipazioni.

Soul sarà il nuovo film Pixar di cui sono stati annunciati nuovi dettagli in occasione dell'evento D23 Expo, durante il quale sono state condivise anche alcune foto ufficiali.

Il film d'animazione verrà diretto dal regista Pete Docter e la storia di Soul si svolgerà tra New York e i regni cosmici. I protagonisti avranno le voci di Jamie Foxx e Tina Fey e il progetto debutterà nei cinema il 19 giugno 2020.
La storia ufficiale del film: "Ti sei mai chiesto da dove provengono la tua passione, i tuoi sogni e i tuoi interessi? Cosa ti rende così come sei?".

Il film Pixar proporrà dei seminari che permettono alle anime di studiare e, una volta ottenuto il diploma, entrare nel corpo delle persone. Joe Gardner è un insegnante di musica che ottiene un'importante opportunità, compiendo però un errore che porta la sua anima a lasciare il corpo, facendolo arrivare al seminario You. Joe dovrà muoversi attraverso il cosmo per ritrovare la strada di casa.

Tra i doppiatori di Soul ci sono anche Daveed Diggs, Phylicia Rashad e Questlove. La colonna sonora sarà composta da Trent Reznor e Atticus Ross, oltre a proporre brani originali di Jon Batiste.
I personaggi principali si chiameranno Joe Gardner e 22, presentati con dei concept art.