La star de I Robinson Malcolm-Jamal Warner è stata ingaggiata per partecipare alla settima e ultima stagione della serie FX Sons of Anarchy. L'attore farà la sua comparsa in almeno due episodi (premiere compresa) nei panni di Sticky, membro dei Grim Bastards e braccio destro di T.O. Cross (Michael Beach).
La settima stagione si aprirà 10 giorni dopo l'omicidio della moglie di Jax, la Dottoressa Tara Knowles, da parte di Gemma e dopo che Juice Ortiz uccide lo Sceriffo Eli Roosevelt. Jax si trova in carcere per violazione della libertà condizionata, ma il supporto del club lo aiuta a superare il momento di dolore e a mettere in moto la macchina della vendetta. Tra le guest star di questa stagione troveremo anche Courtney Love e Marilyn Manson.
Cosa accadrà nel finale? Il creatore dello show Kurt Sutter ammette di non saperlo ancora. "Considerando che tra una settimana circa inizierò a scrivere il settimo episodio, potrebbe cambiare ancora tutto. Ho sempre avuto un'idea di dove volevo andare e in sette stagioni ho imparato che più evito di aggrapparmi a quell'idea e meglio riescono le stagioni. Anche stavolta non sarà diverso. Ho iniziato a scrivere con un'idea in mente, ma le cose cambiano". Ci saranno speranze per un seguito o il finale sarà defnitivo? Sutter assicura che "non finiremo con una dissolvenza in nero in un locale. Quando avremo finito, probabilmente non ci sarà molto altro da raccontare".