So cosa hai fatto: la serie Amazon cancellata dopo una sola stagione

Amazon Prime Video non conferma la serie So Cosa Hai Fatto, cancellata dopo la prima stagione lanciata nel 2021.

Un'altra serie cancellata poco dopo il suo debutto: So Cosa Hai Fatto di Amazon Prime Video non tornerà per una seconda stagione, come è stato annunciato in queste ultime ore.

Idls S1 Ut 101 210204 Desmic 00477R
So cosa hai fatto: il cast in una scena

So cosa hai fatto è una serie TV tratta dall'omonimo film cult del 1998, che è andata in onda su Amazon Prime Video nel 2021, che però a quanto pare non ha ottenuto i risultati sperati. Secondo Variety, infatti, lo show è stato cancellato e non tornerà sulla piattaforma streaming. Al momento, non c'è nessuna comunicazione o dichiarazione ufficiale da parte del servizio on demand, ma probabilmente avrò inciso molto anche l'indice di gradimento relativo alla serie.

Infatti, su Rotten Tomatoes si è aggiudicata solo il 40% circa del gradimento da parte dei giornalisti e il 41% da parte degli spettatori, mentre su Amazon il 70%. Lo show è stato scritto e prodotto da Sara Goodman. Nel cast erano presenti Madison Iseman (Jumanji: The Next Level), Bill Heck (I'm Your Woman), Brianne Tju (Light as a Feather), Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Fiona Rene, Cassie Beck e Brooke Bloom.

La trama racconta la storia di quattro amici adolescenti, che ubriachi al ritorno da una festa, hanno investito un passente e occultato il cadavere. Un anno dopo, il gruppo si è sciolto, troppo legati al peso della colpa, e iniziano tutti a ricevere lettere minacciose che recitano la frase : "So cosa hai fatto la scorsa estate".