So cosa hai fatto: in arrivo il reboot

Il teen horror interpretato da Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe, Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr. verrà rimodernato dal regista di Oculus.

Uno dei cult teen horror più popolari, So cosa hai fatto, avrà il suo bel reboot. Sony Pictures ha deciso di rinfrescare la spaventosa pellicola mettendo il progetto nelle mani sapienti del regista e sceneggiatore di Oculus Mike Flanagan il quale si rifarà alle origini della storia, adattando il romanzo del 1973 di Lois Duncan che ha ispirato il film.

La versione del 1997, diretta da Jim Gillespie, era scritta dall'autore dello Scream franchise Kevin Williamson e vedeva in azione un cast di giovani e promettenti star composto da Sarah Michelle Gellar, Jennifer Love Hewitt, Ryan Phillippe e Freddie Prinze Jr. nei panni di un gruppo di studenti di scuola superiore che accidentalmente, nel corso di un viaggio notturno in macchina, colpisce e uccide un uomo. I ragazzi credono di aver coperto il loro crimine, ma un anno dopo, all'improvviso, cominciano a essere perseguitati da un serial killer che conosce la verità.

Forte del successo al box office, So cosa hai fatto è stato seguito l'anno successivo dal sequel, Incubo finale, mentre un terzo sequel, Leggenda mortale, è stato distribuito direct to video nel 2006. Neal Moritz produrrà il nuovo I Know What You Did Last Summer con Mike Flanagan e Jeff Howard.

Oculus: Karen Gillan e il regista Mike Flanagan preparano una scena
Oculus: Karen Gillan e il regista Mike Flanagan preparano una scena