Smash dà il benvenuto a Andy Mientus

La produzione del musical drama ha cominciato ad aggiungere volti nuovi alla seconda stagione per compensare il vuoto lasciato dal taglio di quattro attori della prima stagione.

Il musical drama Smash ha stravolto il suo cast con l'annuncio della dipartita di quattro dei suoi attori e continua a fare modifiche, stavolta con l'entrata in scena di Andy Mientus un veterano del teatro che tra i suoi titoli ha le rappresentazioni di Carrie, Shine! e il tour nazionale di Spring Awakening. Mientus reciterà nel ruolo fisso di Kyle, un "ragazzo povero di Broadway che sogna di diventare un autore teatrale". E' il migliore amico di Jimmy, nuovo personaggio interpretato da Jeremy Jordan che si è unito al cast in precedenza insieme alla vincitrice Oscar Jennifer Hudson.

Kyle rappresenterà la nuova generazione di autori teatrali e per il suo personaggio il team di Smash si è ispirato ai giovani talenti odierni, come Benj Pasek e Justin Paul. La direttrice artistica Karen Azenberg ha commentato questa notizia dicendo "Non sono affatto sorpresa che Andy sia stato contattato dalla TV. Possiede quella rara combinazione di sincerità e passione e sul palcoscenico è praticamente in fiamme. Non vedo l'ora di vederlo in Smash". E anche noi.