Skyscraper: Neve Cambell affianca Dwayne Johnson nel thriller

Il ruolo dell'attrice non è stato ancora rivelato.

Universal e Legendary hanno annunciato la protagonista femminile che affiancherà Dwayne Johnson in Skyscraper, thriller ad alta tensione. Si tratta di Neve Campbell, star della saga horror Scream. Di recente Neve ha interpretato Leann Harvey in due stagioni della serie Netflix House of Cards.

The Rock avrà la parte di Will Ford: l'ex militare e leader di un team dell'FBI che si occupava delle situazioni in cui sono coinvolti degli ostaggi. L'uomo lavora ora come responsabile della sicurezza di un grattacielo cinese che finisce improvvisamente in fiamme, evento di cui viene accusato Ford. Will sarà quindi costretto a fuggire, cercando di trovare il responsabile di quanto accaduto e salvare la sua famiglia, intrappolata nell'edificio.

Leggi anche: Scream: come il film di Wes Craven ha cambiato per sempre l'horror. O quantomeno ci ha provato.

Il progetto sarà scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, mentre tra i produttori ci saranno anche Beau Flynn, Johnson e Thurber.

Skyscraper arriverà nelle sale americane il 13 luglio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!