L'agente 007 più famoso al mondo torna stasera su TV8, dalle 21:30, per un'altra avventura in Skyfall, film diretto da Sam Mendes nel 2012 che vede Daniel Craig tornare per la terza volta nella carriera a vestire i panni di James Bond.
Dopo il fallimento di un'operazione ad Istanbul, James Bond (Daniel Craig) risulta disperso e viene ritenuto morto. Nel frattempo, a seguito di una fuga di notizie, le identità di tutti gli agenti operativi dell'MI6 vengono rese pubbliche su Internet: a seguito dell'accaduto, il governo britannico chiama M a rispondere delle sue responsabilità. Proprio quando è lo stesso servizio segreto ad essere attaccato, Bond ricompare e M lo incarica di rintracciare Raoul Silva (Javier Bardem, una garanzia nella parte del cattivo), un pericoloso criminale con il quale ha una questione personale aperta. Seguendo una traccia che lo aveva portato da Londra al Mar Cinese Meridionale, Bond vede la sua lealtà messa a dura prova da dei segreti che M nasconde sul suo passato.
Skyfall, soprattutto per il suo finale, è un film fondamentale per la saga di James Bond, oltre ad essere stato uno dei più lodati dalla critica, uno dei più "ricchi" (è tra i 30 film con il maggiore incasso nella storia) e uno dei più premiati tra i film con protagonista l'agente 007 (due Oscar, un Golden Globe e due BAFTA).