Sky Rojo 2, su Netflix in streaming da oggi

Sesso e adrenalina arrivano su Netflix con Sky Rojo, la seconda stagione della serie tv spagnola ideata dagli stessi creatori de La casa di carta, in streaming da oggi!

Sky Rojo sbarca su Netflix a partire da oggi 23 luglio 2021: la seconda stagione della serie tv, disponibile in streaming è un concentrato di sesso e adrenalina, il piano dei protagonisti sembra essere solo quello di riuscire a sopravvivere, costi quel che costi.

Chi amerà Sky Rojo? Sicuramente chi sta ancora aspettando con ansia i prossimi sviluppi de La casa di carta, perchè anche la seconda stagione della serie tv è ideata dagli stessi creatori ed è uno di quei progetti originali che facevano parte dell'accordo pluriennale, siglato nel 2018, da Netflix e Álex Pina, lo stesso produttore che c'è dietro a tutte le serie spagnole di maggior successo, compreso l'amatissimo Vis a vis - Il prezzo del riscatto.

Sky Rojo Poster
Locandina di Sky Rojo

In Sky Rojo tre escort - una cubana, un'argentina e una spagnola - fuggono in tutta fretta dal club in cui lavoravano. Dopo aver ridotto in fin di vita il loro sfruttatore, temono infatti di potersi già considerare tre donne morte. A gravare su di loro c'è anche una fedina penale non proprio immacolata che impedisce di denunciare la situazione alla polizia e chiedere protezione. Braccate dagli scagnozzi del potente sfruttatore, le tre ora hanno solo due opzioni: fuggire o affrontare i propri nemici. Nel cast, tra gli altri, troviamo anche Miguel Ángel Silvestre, uno dei volti di Sense8, nei panni di Moisés.

Sky Rojo 2 è solo l'ultima di tante novità in catalogo a luglio 2021 su Netflix, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.