Skam Italia 4 ha finalmente una data di uscita: il 15 maggio 2020 l'attesa quarta stagione della serie sarà su su Timvision e Netflix. Le riprese degli ultimi episodi si erano conclusi a dicembre, e la post-produzione è stata portata avanti (e conclusa) negli ultimi mesi, ovviamente da remoto.
Ad annunciare l'arrivo di grosse novità per Skam Italia 4 era stato, nella giornata ieri, un teaser particolare rilasciato da Netflix, un messaggio vocale di Sana, la ragazza italo-tunisina interpretata da Beatrice Bruschi, che si diceva parecchio seccata da Rami e che "domani vi spiego meglio". Sarà proprio lei la protagonista dei nuovi episodi?
Lo scorso 27 marzo la Cross Productions aveva rassicurato i numerosi fan di Skam Italia: in un post condiviso su Instagram la casa di produzione annunciava l'arrivo imminente dei nuovi episodi a cui si stava lavorando giorno e notte, nonostante il momento assai complicato che stava costringendo tutti quelli impegnati nella post-produzione di Skam Italia 4 a lavorare solo ed esclusivamente da remoto. Le riprese della nuova stagione, invece, si erano concluse già a dicembre 2019.