Silvia Romano: la dedica di Alessandro Cattelan contro gli haters (VIDEO)

Alessandro Cattelan ha dedicato agli haters di Silvia Romano il suo monologo che ha aperto la puntata di ieri di EPCC LIVE.

Nella puntata di ieri di EPCC LIVE, Alessandro Cattelan ha parlato degli haters di Silvia Romano che a quanto pare indirizzano il loro odio anche verso la Silvia Romano sbagliata. La puntata è stata vista da 168.000 spettatori medi. L'episodio è stato trasmesso martedì in diretta alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV, ed è sempre disponibile on demand.

Come si vede nel video, la puntata di EPCC si apre con una dedica speciale: "La puntata è dedicata a Silvia Romano, tornata a casa dopo quasi due anni", dice Alessandro Cattelan. Silvia è tornata a Milano dopo essere stata rapita 18 mesi fa in un villaggio del Kenya. Durante la prigionia la ragazza si è convertita all'islamismo, contro di lei si è scatenata la feccia del web e il conduttore di EPCC si schiera dalla parte di Silvia contro gli haters. "Pensavo che fosse il punto più basso dell'umanità scrivere insulti a Silvia Romano - dice Alessandro nel suo monologo - mi sono dovuto ricredere c'è di peggio: scrivere insulti alla Silvia Romano sbagliata... all'assistente del rapper Anastasio. D'altra parte, è tipico degli haters non saper leggere ed esprimere opinioni di geopolitica internazionale".

Stamattina è arrivata la buona notizia che il responsabile dell'antiterrorismo milanese, Albero Nobili ha aperto una indagine per gli insulti e le minacce ricevute dalla volontaria sui social. Le immagini concesse da Sky sono disponibili sul sito ufficiale.