Shrinking: Harrison Ford e Jason Segel nel nuovo trailer della serie

Harrison Ford e Jason Segel sono i protagonisti della nuova serie Shrinking, in arrivo il 27 gennaio in streaming su Apple TV+.

Shrinking: Harrison Ford e Jason Segel nel nuovo trailer della serie

Il 27 gennaio debutterà su Apple TV+ la serie Shrinking, con protagonisti Jason Segel e Harrison Ford e il nuovo trailer regala delle scene inedite della comedy.
Nel video si vede infatti il terapista al centro della trama che decide di essere totalmente con i suoi pazienti, avendo delle reazioni inaspettate, e viene seguito da un altro terapista che cerca di aiutarlo mentre, anche lui, sta affrontando delle difficoltà che segnano la sua vita.
Il montaggio sottolinea con efficacia il mix di elementi comici e drammatici, anticipando l'intreccio ideato per lo show.

Shrinking è la nuova comedy in 10 episodi interpretata da Jason Segel e scritta dal co-creatore di Ted Lasso e vincitore di un Emmy, Bill Lawrence, dal protagonista, scrittore e produttore esecutivo di Ted Lasso, Brett Goldstein e dallo stesso Segel.

La serie, interpretata anche da Harrison Ford debutterà il 27 gennaio con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.
Lo show segue le vicende di un terapeuta in lutto (interpretato da Jason Segel) che inizia a infrangere le regole col dire ai suoi clienti esattamente quello che pensa, ignorando così la sua formazione e la sua etica e ritrovandosi a causare tumultuosi cambiamenti nella vita delle persone... compresa la sua.

Harrison Ford non aveva mai sentito nominare Jason Segel prima della serie Shrinking, in arrivo su Apple TV+

La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television, con cui Bill Lawrence ha un accordo complessivo, e dalla Doozer Productions dello stesso Lawrence che è produttore esecutivo insieme a Segel, Brett Goldstein, Neil Goldman, James Ponsoldt, Randall Winston, Jeff Ingold e Liza Katzer. Lawrence, Segel e Goldstein sono anche i creatori della serie di cui hanno scritto il primo episodio, diretto da James Ponsoldt.

Shrinking segna la seconda collaborazione tra Apple TV+ e Jason Segel, dopo il suo ruolo da protagonista nell'Apple Original Film "Il cielo è ovunque". La serie segna anche la terza collaborazione tra Apple, Bill Lawrence e Warner Bros. Television, insieme allo show di successo mondiale "Ted Lasso" e alla serie drammatica di prossima uscita "Bad Monkey".