Shia LaBeouf e Mia Goth aspettano il loro primo figlio

Shia LaBeouf e Mia Goth, dopo essersi sposati nel 2016 e aver annunciato la loro separazione nel 2018, stanno ora aspettando il loro primo figlio.

Shia LaBeouf e Mia Goth diventeranno presto genitori: la fidanzata della star di Transformers è incinta del suo primo figlio. Il 28 gennaio, la Goth è stata paparazzata, con il pancione in bella mostra, mentre faceva delle commissioni a Pasadena, in California.

L'attrice è stata vista con indosso un paio di leggings neri e una maglietta bianca a maniche lunghe che mostrava la parte inferiore della pancia; a riportare la news è stata la rivista People. La Goth ha abbinato il look con occhiali da sole neri e un paio di Birkenstock con calzini.

Shia LaBeouf e la 28enne si sono sposati nel 2016, anche se quattro anni fa un rappresentante dell'attore aveva confermato che i due avevano deciso di separarsi: "Shia e Mia hanno chiesto il divorzio. La separazione è amichevole e tutti i dettagli relativi alla procedura di divorzio rimarranno privati".

Nell'aprile 2020 si sono riaccese le voci di una riconciliazione tra Mia Goth e Shia, quando quest'ultimo e la compagna sono stati visti in pubblico con indosso le loro rispettive fedi nunziali. Nel giugno 2021, infine, la coppia era stata fotografata a Disneyland e adesso la gravidanza è la conferma definitiva della loro riconciliazione.