La campagna promozionale di Sherlock Gnomes, lungometraggio animato sequel di Gnomeo & Giulietta, finora non è stata delle più felici. Il cartoon che in originale ospita Johnny Depp tra i doppiatori ci ha regalato poster parodia non troppo illuminati che spesso hanno confuso le idee al pubblico.
The Academy Award nominations are out and to help celebrate the lovable gnome characters from SHERLOCK GNOMES made parody posters of the Oscar Gnome-inees! Which is your fave? pic.twitter.com/2cxLAA1Zlu
— Paragon Theaters (@paragontheaters) 28 gennaio 2018
Adesso, però, la campagna ha raggiunto un nuovo livello con uno stralunato poster parodia di Deadpool che ha fatto sollevare le sopracciglia a molti.
Gnomepool non convince come gioco di parole né come riferimento a un film che ha un target di età diverso a quello a cui si rivolge il cartoon. Per non parlare dell'immagine del nano da giardino a forma di Sherlock che ha fatto rabbrividire i più scatenando commenti ironici sui social. Che sia questa la locandina più brutta del 2018?
Henceforth only referring to Sherlock Gnomes, and perhaps all films (?), as Gnomepool. pic.twitter.com/z4ADDzpCB7
— David Neary (@DeusExCinema) 20 marzo 2018
I dunno, I'm pretty excited for this GNOMEPOOL movie. Which is probably a real movie, or they would have advertised the actual movie title.
— Mitchell Stein (@MitchellStein1) 20 marzo 2018
The very least they could've done is parody one of the three ongoing Sherlock Holmes film/TV series. How does "Gnomepool" happen instead of that?
— Jordan Windham (@JardenWymond) 20 marzo 2018
What is this advertising? Is there really a movie called Gnomepool about Sherlock Holmes?
— Kimiko Wilkins (@KimikoFW12) 17 marzo 2018
@Lucahjin @TheJewker Highlights:
— Donut (@MrCanadianDonut) 6 marzo 2014
-Luca left MyBalls behind 2 bite & kick people
-Barbie
-No one listens to Jon
-BOOKER MUST DIE
- #GNOMEPOOL
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!