Shazam!: Zachary Levy anticipa il suo costume e Asher Angel condivide la prima foto dal set

Le star del film giocano con il pubblico alimentando l'hype sul nuovo comic movie in preparazione.

Proseguono le riprese di Shazam!. Il cinecomic diretto da David F. Sandberg è circondato da un alone di segretezza, ma le star del film non lesinano anticipazioni sui social media.

Zachary Levi, interprete del supereroe dei fumetti Shazam, ha postato una foto su Instagram in cui suggerisce il suo costume mostrandosi con un ampio giacchetto scuro che lo ricopre.

Un post condiviso da Zacovfefe (@zacharylevi) in data: Feb 7, 2018 at 1:40 PST

Oggi tocca al giovane collega Asher Angel, che interpreta Billy Batson, l'alter ego terreno di Shazam, il quale ha postato la prima foto dal set. Anche qui non vediamo molto se non una sedia da regista col nome del suo personaggio.

Più consistente la foto diffusa su Reddit dal regista David F. Sandberg il quale ha svelato il logo delle Sivana Industries, azienda del supervillain Dr. Sivana (Mark Strong), brillante scienziato dalla mente geniale che utilizza la tecnologia più avanzata per cercare di fermare il nemico Shazam.

Shazam: il logo delle Sivana Industries
Shazam: il logo delle Sivana Industries

Tutti noi abbiamo al nostro interno un supereroe, occorre solo un po' di magia per farlo uscire. Nel caso di Billy Batson, basta urlare la parola magica Shazam! perché il 14enne adottato si trasformi nel super eroe adulto Shazam, grazie a un antico incantesimo. Shazam possiede il cuore di un ragazzino in un possente corpo adulto, cosa farà con i super poteri? Naturalmente penserà a divertirsi. Può volare? Può vedere attraverso le pareti? Può evitare di fare i compiti per casa?Shazam testerà i limiti delle proprie abilità con l'entusiasmo di un ragazzino, ma ben presto dovrà imparare a controllare i propri poteri per combattere le forze del male controllare dal Dottor Thaddeus Sivana.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!