Grazie al magazine Entertainment Weekly è possibile scoprire i dettagli del costume indossato dall'attore Zachary Levi nel film Shazam!.
L'immagine mostra l'alter ego del quattordicenne Billy mentre beve insieme al suo amico Freddy Freeman (Jack Grazer), un altro orfano e miglior amico del protagonista.
Il regista David Sandberg ha inoltre svelato i motivi alla base del design del costume dell'eroe: "Volevo mantenere il mantello più corto per ricordare l'originale, visto che è qualcosa che lo distingue da Superman o Batman. Lo fa sembrare un po' di più un supereroe dell'età dell'oro, ovvero l'atmosfera che speravo di ottenere".
Gli elementi dorati del costume, inoltre, sono ispirati al lungometraggio animato e la foto svela anche la presenza del fulmine luminoso che può apparire sul petto del supereroe, e di un cappuccio presenti nei fumetti della DC Comics dalla versione del 2011.
Levi interpreta il ruolo del supereroe Shazam, evocato dall'adolescente Billy Batson (Asher Angel) grazie alla parola magica Shazam!.
Nel film troveremo anche Mark Strong nei panni del Dottor Thaddeus Sivana, Jack Grazer, Grace Fulton, Jovan Armand, e Marta Milans.
Shazam!, prodotto da New Line Cinema, è atteso nelle sale il 5 aprile 2019.