Shazam!: nel film DC vedremo un personaggio dell'horror Lights Out?

Il film diretto da David F. Sandberg e prodotto dalla Warner Bros debutterà sugli schermi americani nell'aprile 2019.

Shazam! è l'atteso progetto che avrà come protagonista Zachary Levi nel ruolo del supereroe Shazam, evocato dall'adolescente Billy Batson (Asher Angel) grazie alla parola magica Shazam!. A dirigere il progetto è David F. Sandberg, noto al grande pubblico per gli horror Lights Out - Terrore nel buio e Annabelle 2: Creation. Il regista è sempre stato molto attivo sui suoi social network, spesso divertendosi con i fan, ma nelle ultime ore avrebbe potuto fare una rivelazione tanto interessante quanto curiosa.

Pare infatti che in Shazam! ci sarà un personaggio dell'horror Lights Out, tratto dal celebre cortometraggio di Sandberg. Il regista ha infatti dichiarato che il film con Zachary Levi e il suo primo horror sono ambientati nello stesso universo cinematografico:

Nel film troveremo anche Mark Strong nei panni del Dottor Thaddeus Sivana, Jack Grazer, Grace Fulton, Jovan Armand, Ron Cephas Jones e Marta Milans.

Shazam!, prodotto da New Line Cinema, è atteso nelle sale il 5 aprile 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!