Prima dell'arrivo di Shazam! Furia degli dei nelle sale, sugli scaffali arriverà una storia a fumetti intitolata Shazamily Matters, di cui sono state svelate le cover del primo numero.
A partire dal mese di febbraio verrà infatti messa in vendita una storia scritta da alcuni membri del cast e illustrata da famosi artisti della DC.
Tra gli autori di Shazam! Furia degli Dei Special: Shazamily Matters ci sono Zachary Levi, Grace Caroline Currey, Ross Butler, D.J. Cotrona, Adam Brody, e Faithe Herman. L'antologia di racconti che proporrà nuove storie con al centro i membri della famiglia di supereroi introdotta con il primo film con protagonista Billy Batson è stata realizzata in collaborazione con lo sceneggiatore Henry Gayden e i creatori di fumetti Colleen Doran, Josh Trujillo e Tim Seeley.
Le illustrazioni sono state curate da Freddie E. Williams II e Andrew Drilon, mentre la copertina principale è firmata da Jim Lee e Scott Williams, e le varianti sono firmate da Mayo "Sen" Naito e Logan Faerber. Una delle versioni messe in vendita, infine, avrà una foto del cast del film sulla cover.
Shazam!, 5 cose che potreste non aver notato
Il primo numero del progetto dedicato alla famiglia avrà sei storie, ognuna ideata da uno degli attori ispirandosi al proprio personaggio, che celebreranno l'importanza della famiglia per trovare la forza di combattere nemici e problemi della vita.
Il primo numero sarà in vendita negli Stati Uniti il 28 febbraio.