Shazam!: al via le riprese, la sinossi conferma l'arrivo di un super villain

Un nuovo giocoso supereroe DC in arrivo sul grande schermo per affrontare una minaccia mortale.

New Line Cinema conferma l'avvio delle riprese del comic movie Shazam!, diretto da David F. Sandberg.

Zachary Levi sarà il suo alter ego eroico sarà il protagonista del film, l'eroe della DC, mentre Asher Angel lo affiancherà in veste di alter ego terreno Billy Batson. Mark Strong avrà la parte del supervillain, il Dottor Thaddeus Sivana. Nel cast anche Jack Grazer, Grace Fulton, Jovan Armand, Ron Cephas Jones e Marta Milans.

Tutti noi abbiamo al nostro interno un supereroe, occorre solo un po' di magia per farlo uscire. Nel caso di Billy Batson, basta urlare la parola magica Shazam! perché il 14enne adottato si trasformi nel super eroe adulto Shazam, grazie a un antico incantesimo. Shazam possiede il cuore di un ragazzino in un possente corpo adulto, cosa farà con i super poteri? Naturalmente penserà a divertirsi. Può volare? Può vedere attraverso le pareti? Può evitare di fare i compiti per casa?Shazam testerà i limiti delle proprie abilità con l'entusiasmo di un ragazzino, ma ben presto dovrà imparare a controllare i propri poteri per combattere le forze del male controllare dal Dottor Thaddeus Sivana.

Confermato dunque l'impegno di Mark Strong nei panni del supervillain Dr. Sivana, brillante scienziato dalla mente geniale che utilizza la tecnologia più avanzata per cercare di fermare il nemico Shazam!. A differenza dei fumetti, Billy Batson non avrà 10 anni bensì 14. Anche se Black Adam non apparirà nel progetto, Dwayne Johnson sarà coinvolto in veste di produttore esecutivo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!