Shazam! 2: svelato il titolo ufficiale del film durante il DC FanDome

Shazam! 2 ha un titolo ufficiale grazie al panel organizzato durante il DC FanDome che ha regalato ai fan qualche piccola anticipazione.

Shazam! 2, grazie al panel organizzato dal DC FanDome, ha un titolo ufficiale: Fury of the Gods, come mostrato anche nel primo poster del sequel.
Ad annunciarlo è stato il regista David F. Sandberg** durante l'evento che si è svolto in streaming e non ha regalato ulteriori anticipazioni.

Il regista ha scritto online: "Abbiamo un titolo! Shazam! Fury of the Gods. Quali divinità? Perché sono sconvolte? Sì".
Nel cast di Shazam! 2 ci sarà sicuramente Zachary Levi nel ruolo del protagonista. L'attore dovrebbe essere nuovamente affiancato da Asher Angel nella parte di Billy Batson, Jack Dylan Grazer (Freddy), Ian Chen (Eugene), Jovan Armand (Pedro), Faithe Herman (Darla) e Grace Fulton (Mary). Nella versione adulta dei giovani membri della famiglia di Billy ci sono invece Adam Brody, Ross Butler, D.J. Cotrona, Meagan Good, e Michelle Borth.

La sceneggiatura è firmata da Henry Gayden e Asher ha accennato a un cameo segreto, venendo immediatamente fermato da Levi, interazione che ha già scatenato i fan che stanno già ipotizzando che si tratti di Henry Cavill nel ruolo di Superman o di Dwayne Johnson, star di Black Adam.
L'appuntamento per l'arrivo nelle sale americane è per il 4 novembre 2022.