Sharknado 4: annunciato il cast del nuovo film tv di Syfy e The Asylum

Ian Ziering e Tara Reid ritorneranno anche nel quarto capitolo dell'avventurosa lotta per la sopravvivenza e la produzione ha rivelato ulteriori dettagli sul film tv.

Ian Ziering sarà nuovamente il protagonista di Sharknado, progetto targato Syfy e The Asylum arrivato al suo quarto capitolo. L'attore riprenderà il suo ruolo di Fin Shepard e farà parte del cast anche Tara Reid, con la parte di April Wexler.
Il cast del film che andrà in onda sugli schermi americani a luglio comprende anche i ritorni di David Hasselhoff (Gil Shepard) e Ryan Newman (Claudia Shepard).

Sharknado 4 sarà ambientato cinque anni dopo gli eventi di Sharknado 3: Oh Hell No! e il mondo sembrerebbe finalmente al sicuro dai potenziali tornado che trasportano squali. Ovviamente le cose non andranno come previsto.

Ecco i nuovi personaggi del film:

Gary Busey sarà Wilford Wexler, il padre di April e capo scienziato su Astro-X; l'uomo è inoltre esperto nel campo della robotica.

Tommy Davidson interpreterà Aston Reynolds: un playboy miliardario a capo della Astro-X, azienda che sta sviluppando un rivoluzionario sistema per stabilizzare l'atmosfera e prevenire la formazione di tornado.

Imani Hakim ha la parte di Gabrielle, la migliore amica di Matt che combatte accanto a lui. La donna è descritta come determinata e con i piedi per terra, oltre al fatto che non teme di dimostrare quello che è in grado di fare.

Cody Linley sarà Matt, il figlio maggiore di Fin e April che ora fa parte dell'esercito.

Masiela Lusha avrà il ruolo della cugina di Fin, Gemini, pronta a combattere gli squali.

Cheryl Tiegs, infine, ha la parte di Raye, la madre di Fin e Col, in passato una figlia dei fiori e ora disposta a tutto pur di difendere la sua famiglia.

Le riprese di Sharknado 4 sono attualmente in corso con la regia di Anthony C. Ferrante.

Che ne pensate? Siete fan di Sharknado?