Shark - Il primo squalo

2018, Azione

Shark - Il primo squalo, Ruby Rose: "Avevo già nuotato con gli squali"

L'attrice Ruby Rose, a differenza di Jason Statham, non ha dovuto prepararsi in modo specifico prima di arrivare sul set del film Shark - Il Primo Squalo.

L'attrice Ruby Rose ha svelato di aver già avuto a che fare con gli squali prima di entrare nel cast del film Shark - Il Primo Squalo, arrivato ieri nelle sale italiane.
La giovane star ha infatti raccontato: "Avevo già nuotato con gli squali. Essendo australiana sono cresciuta in un certo senso facendo surf nell'oceano. Questo è avvenuto circa 20 anni fa quando vedevamo gli squali, ma l'idea che attaccassero era molto meno frequente. Non erano così affamati. C'era più cibo".

Ruby ha voluto sottolineare: "Ci sono stati alcuni cambiamenti nell'oceano e penso sia per questo motivo che sono disperati e si avvicinano sempre di più alle coste o situazioni di questo tipo".

Leggi anche: Recensione Shark - Il primo squalo: Jason Statham contro il Megalodonte

L'attrice, recentemente scelta per interpretare Batwoman nell'Arrowverse prodotto per The CW, non ha quindi avuto bisogno di prepararsi in modo specifico prima di arrivare sul set del blockbuster tratto dai romanzi scritti da Steve Alten, mentre il suo collega Rainn Wilson, intervistato da CinemaBlend, ha scherzato: "Mi sono preparato guardando i film di Jason Statham".

Era stato proprio l'interprete di innumerevoli action movie a rivelare che per interpretare il ruolo di Jonas Taylor nel lungometraggio diretto da Jon Turteltaub, che si ritrova poi alle prese con il temibile esemplare di Megalodon, ha avuto modo di nuotare con gli squali e vederli da vicino nel loro ambiente naturale.

Shark - Il primo squalo, Ruby Rose: "Avevo già...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Shark - Il primo squalo, Statham incredulo: "Dove è finito tutto quel sangue?"
The Last Sharknado: It's About Time, squali e dinosauri nel primo trailer!