Shark - Il primo squalo, Li Bingbing: "Nella gabbia sottomarina pensavo che sarei morta"

"Quando mi hanno tirato fuori dall'acqua il regista è venuto a farmi i complimenti, ma io ero troppo debole per parlare, così ha temuto che stessi davvero per morire" ha confessato l'attrice.

Meg: Jason Statham e Li Bingbing nella prima foto
Meg: Jason Statham e Li Bingbing nella prima foto

Cresce l'attesa per l'arrivo nelle sale dell'horror Shark - Il primo squalo, terrificante avventura oceanica basata sul romanzo di Steve Alten.
Al centro del lungometraggio diretto da Jon Turteltaub troviamo Jason Statham nei panni di un soccorritore alle prese con un enorme squalo preistorico.

Al suo fianco la bella Li Bingbing la quale di recente ha svelato alcuni retroscena della lavorazione che hanno incluso stunts e pericolose scene sottomarine.

"Una delle mie scene richiedeva che venissi chiusa in una gabbia posta a cinque sei metri sott'acqua, e dovevo trattenere il respiro a lungo. Abbiamo dovuto girare questa scena molte volte e io ero convinta che sarei morta. Quando mi hanno tirato fuori dall'acqua il regista è venuto a farmi i complimenti, ma io ero troppo debole per parlare, così ha temuto che stessi davvero per morire".

Leggi anche:

Un gruppo di scienziati scoprono l'esistenza di un enorme squalo preistorico al largo delle coste della Cina. Mentre la bestia lascia dietro di sé una scia impressionante di cadaveri, gli scienziati ingaggiano un esperto sommozzatore per darle la caccia e ucciderla.

Nel cast troviamo anche Cliff Curtis, Rainn Wilson, Ruby Rose, Page Kennedy, Jessica McNamee, Ólafur Darri Ólafsson, Robert Taylor, Sophia Suya Cai e Masi Oka.

Shark - Il primo squalo arriverà al cinema il 9 agosto.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!