Shameless si concluderà con l'undicesima stagione!

La serie Shameless è stata rinnovata per un'undicesima stagione che sarà l'ultima a essere prodotta per Showtime.

NOTIZIA di 14/01/2020

Shameless è stata rinnovata per un'undicesima stagione che sarà l'ultima a venir prodotta per Showtime, salutando i propri fan con gli episodi che verranno trasmessi in estate sugli schermi americani.

La serie si concluderà quindi con lo stesso numero di stagioni prodotte per lo show originale britannico creato da Paul Abbott, anche in quel caso terminato dopo 11 cicli di episodi.
L'ultima stagione di Shameless sarà composta da dodici puntate e il cast, guidato da William H. Macy, ritornerà sul set, come confermato dal presidente di Showtime che ha dichiarato: "Tutti gli interpreti di questa annata torneranno nella prossima stagione, e poi non si sa mai quali potrebbero essere le sorprese nella stagione finale".
La frase ha quindi riacceso le speranze di rivedere Emmy Rossum sul set, anche se Levine ha sottolineato che "è troppo presto per dirlo. Sarebbe accolta a braccia aperte, ma Emmy non ci deve nulla. Ha fatto cose grandiose per lo show e la serie ha fatto cose grandiose per lei, ed è stato un allontanamento davvero amichevole. Quindi se ci sorprenderà sarà fantastico".
Gli ultimi episodi andranno in onda in estate sugli schermi americani.

Serie TV rinnovate e cancellate: tutte le notizie sui serial USA, UK e stranieri