Shades of Blue, la prima stagione del crime drama disponibile da oggi su Infinity

Jennifer Lopez detective corrotta in Shades Of Blue: da oggi, 18 gennaio, su Infinity tutti gli episodi della prima stagione dell'avvincente crime.

Shades of Blue: Harlee Santos (Jennifer Lopez) compie un arresto
Shades of Blue: Harlee Santos (Jennifer Lopez) compie un arresto

Da oggi, 18 gennaio, Infinity renderà disponibili i tredici episodi che compongono la prima stagione di Shades of Blue, avvincente serie crime che riporta sullo schermo la cantante, attrice e produttrice Jennifer Lopez, questa volta nei panni di Harlee Santos, una detective corrotta costretta per alcune inevitabili circostanze a collaborare con l'FBI e a denunciare i suoi colleghi.

Diretto dal regista premio Oscar Barry Levinson (Rain man - l'uomo della pioggia) e prodotto dalla stessa J.Lo e da Ryan Seacrest (American Idol), il procedural drama ha ottenuto un buon risultato in termini di ascolti - circa 8 milioni e mezzo di spettatori - tanto da convincere la NBC a rinnovare la serie per una seconda stagione.

In questa nuova avventura, al fianco della celebre star newyorkese anche Drea de Matteo (Sons of Anarchy), Dayo Okeniyi (Terminator: Genisys), Vincent Laresca (The Aviator), Hampton Fluker (Aquarius) e Sarah Jeffery (Wayward Pines).