Debutto in grande stile per la 21esima stagione dei I Simpson, che sono tornati sul piccolo schermo accanto a uno sceneggiatore e doppiatore d'eccezione, Seth Rogen. La star di Molto incinta infatti, ha accettato di collaborare alla stesura del primo episodio della serie d'animazione, che si intitola Homer the Whopper, e allo stesso tempo ha prestato la propria voce ad uno dei personaggi, quello di un personal trainer che viene incaricato di dedicarsi a Homer, il quale è stato scritturato per interpretare Everyman, un supereroe creato da Jeff Albertson, l'Uomo dei Fumetti.
"Come sceneggiatore considero i Simpson alla pari del Sacro Graal" - ha detto Rogen - "adesso che ho scritto e doppiato un episodio, posso morire felice". L'attore ha ammesso di aver preso che la storyline dell'episodio è ispirata all'esperienza che sta facendo sul set di The Green Hornet, nel quale interpreta un ruolo che ha richiesto una notevole preparazione fisica. "Fa uno strano effetto vedersi così in forma, per una persona come me. Non sono proprio abituato a vedermi in questo modo"
Prima di iniziare a girare The Green Hornet, Rogen ha concluso il doppiaggio di Paul, una commedia sci-fi in cui ha prestato la propria voce ad un alieno rinchiuso nella misteriosa Area 51, in Nevada.