Seth Rogen e Kevin Hart poliziotti da record

I due attori interpreteranno la prima coppia interrazziale di agenti di polizia della storia in una commedia firmata da Rodney Rothman.

In SuxBad - 3 menti sopra il pelo Seth Rogen ha interpretato un ufficiale di polizia decisamente divertente, bissando l'impresa nel 2009 in Observe and Report. Dal momento che non c'è due senza tre l'attore si prepara a tornare a indossare la divisa blu in una commedia al momento priva di titolo che lo vedrà protagonista al fianco di Kevin Hart. I dettagli sul plot sono scarsi, ma sappiamo che a firmare lo script è Rodney Rothman e che il film è incentrato sulla prima coppia interrazziale di agenti di polizia della storia. L'idea sarebbe nata svariati anni fa e Seth Rogen sarebbe da tempo coinvolto nel progetto che, con il patrocinio della Paramount, starebbe finalmente per vedere la luce. Seth Rogen e il socio Evan Goldberg produrranno il film, mentre Kevin Hart si occuperà della produzione esecutiva.

Al momento Rodney Rothman è impegnato a collaborare con Judd Apatow, inoltre è uno dei produttori del romance The Five-Year Engagement, che vede nel cast anche Kevin Hart. Di recente abbiamo apprezzato Seth Rogen nel bellissimo 50 e 50, prossimamente lo rivedremo nel dramedy sentimentale Take This Waltz. Kevin ha due film in uscita negli USA: The Five-Year Engagement e Think Like A Man.