Serie online per Jason Priestley

L'attore canadese sarà il regista di 'The Lake', un nuovo serial online prodotto dalla WarnerBros.com.

Dopo aver fatto ritorno a Beverly Hills, ma solo nelle vesti di regista di uno degli episodi del nuovo spin-off della serie, 90210 - che tra l'altro debutterà l'8 giugno su RaiDue - Jason Priestley va in vacanza con la WarnerBros.com, insieme alla quale sta sviluppando un nuovo progetto seriale che sarà disponibile online a breve. Priestley infatti, sarà regista di The Lake, una serie che vede protagoniste quattro famiglie che si ritrovano insieme a trascorrere le vacanze estive nei pressi di un lago, e che nello specifico sarà incentrata sul passaggio dall'infanzia all'adolescenza dei personaggi più giovani.

A produrre la serie - che si sviluppa in dodici episodi della durata di circa dieci minuti ciascuno, e debutterà in rete ad agosto - saranno Jordan Levin, Pete Aronson e Michael Petok. Craig Erwich, executive della Warner Horizon Television, si è detto convinto che Priestley, "il cui nome è associato a una serie televisiva seminale come Beverly Hills" , e Jordan Levin formano "il team creativo perfetto per dare vita a questa nuova serie".

Oltre ad alcune apparizioni come attore in produzioni televisive come Expecting a Miracle, accanto a Teri Polo, Priestley prosegue la sua attività di regista. Recentemente, oltre all'episodio di 90210, ha firmato la regia di alcuni episodi de La vita segreta di una teenager americana, Settimo cielo e di film come The Other Woman e Don't Cry Now.