Selena Gomez ha svelato qualche dettaglio della sua esperienza sul set del nuovo film diretto dal regista Woody Allen, di cui non sono stati diffusi i dettagli ufficiali.
La giovane star di Spring Breakers - Una vacanza da sballo ha raccontato: "Ho fatto cinque volte l'audizione per il lungometraggio. Non ero molto sicura di me e per un paio di volte mi hanno scartata, ma alla fine non hanno trovato la persona giusta. Ho quindi fatto l'audizione ancora una volta e ho dato il mio meglio. Sento di essermi guadagnata la parte. E per me è stata un'esperienza grandiosa".
Il progetto le ha inoltre permesso di compiere un passo nella direzione che vuole intraprendere come attrice.
Selena ha quindi parlato delle accuse di molestie sessuali rivolte al regista, spiegando che è in difficoltà quando le si chiede un'opinione sul passato di Allen: "Devo essere onesta, non sono sicura di quale sia la mia risposta, ma non perché cerco di evitare di darne una. Le rivelazioni su Harvey Weinstein sono emerse proprio dopo che ho iniziato a lavorare al film. Sono saltate fuori durante le riprese. Ed è qualcosa che ho dovuto affrontare e di cui ho voluto parlare. Ho fatto un passo indietro e ho pensato 'Wow, l'universo funziona in modi interessanti".