Selena Gomez sul matrimonio di Britney Spears: "Ho cenato con Madonna e Paris Hilton" (VIDEO)

Selena Gomez, durante l'ultima puntata del Jimmy Kimmel Live, ha parlato del matrimonio di Britney Spears, rivelando di aver cenato con Madonna e Paris Hilton.

NOTIZIA di 17/06/2022

Selena Gomez è stata una delle tante ospiti famose ad essere presenti allo sfarzoso matrimonio di Britney Spears e l'attore Sam Asghari: la bellezza bruna, durante una recente video-intervista di Jimmy Kimmel, ha rivelato che l'evento è stato "bellissimo" e che è "molto felice" per la regina della musica pop.

I Morti Non Muoiono 4
I morti non muoiono: Selena Gomez in una scena del film

"Sono davvero felice per lei. È stato bellissimo", ha detto la cantante 29enne a proposito delle nozze della Spears, 40 anni. Selena ha anche svelato che Britney ha servito "finger food" durante il ricevimento: "Ho cenato con Madonna e Paris Hilton."

La Spears e Sam si sono sposati giovedì a casa di Britney a Los Angeles e, a questo proposito, una fonte ha riferito alla rivista People: "Il matrimonio è stato tutto ciò che Britney avrebbe potuto desiderare e anche di più. Lei era al settimo cielo e tutti i presenti si sono divertiti un mondo".

Britney Spears ha recentemente confessato di aver avuto un attacco di panico poco prima della cerimonia: "Sono stata nervosa per tutta la mattina ma poi alle 14:00 sono iniziate le dolenti note... Ho avuto un attacco di panico ma poi mi sono data una sistemata... i tecnici avevano trasformato la casa in un castello da sogno, è stato fantastico!!! La cerimonia è stata un sogno e la festa è stata ancora più bella!!!"