Selena Gomez via dai social: "Instagram mi ha reso depressa"

Selena Gomez ha svelato di allontanarsi regolarmente dei social perché rischiano di causarle depressione.

Selena Gomez ha svelato che cancella regolarmente Instagram dal suo telefono perché usare l'app le causa depressione.
La giovane star è una delle persone con il maggior numero di follower online, oltre 152 milioni, tuttavia è consapevole delle possibili conseguenze negative causate dall'interazione sui social.

Selena Gomez attualmente nel cast del film I morti non muoiono, ha raccontato durante la trasmissione condotta da Kelly Ripa e Ryan Seacrest: "Non mi fa sentire bene nei confronti di me stessa, e mi fa vedere il mio corpo in modo diverso".
Selena Gomez ha proseguito spiegando: "In passato lo usavo molto, ma penso sia diventato davvero poco salutare per i giovani, compresa me, trascorrere tutto il proprio tempo fissandosi su tutti questi commenti e lasciando che abbiano degli effetti".

La star, già durante il Festival di Cannes, aveva parlato della questione sottolineando: "Si tratta di una piattaforma utile ma mi spaventa quando vedo ragazzi e ragazze che non sono nemmeno consapevoli di cosa sta accadendo nel mondo. Si tratta di qualcosa di egoista, anche se trovo maleducato dirlo, ma è sicuramente pericoloso".
Nel 2017 Selena Gomez aveva inoltre ammesso di aver cancellato Instagram perché i commenti ricevuti stavano alimentando le proprie insicurezze: "I troll sembrano voler entrarti fino all'anima. Immaginate tutte le insicurezze che provate già nei vostri confronti e di avere qualcuno che scrive un paragrafo indicando ogni piccolo aspetto, anche se semplicemente fisico".

Selena Gomez: "Bill Murray? Ecco cosa mi disse all'orecchio a Cannes"