Secret Invasion: Killian Scott nel cast della serie Marvel?

L'attore Killian Scott sembra stia concludendo le trattative con la Marvel e potrebbe recitare nella serie Secret Invasion.

Sembra che Secret Invasion avrà nel proprio cast anche Killian Scott, il protagonista della serie Dublin Murders.
Secondo quando riporta Deadline, l'attore starebbe completando le trattative con la produzione del nuovo progetto Marvel destinato alla piattaforma di streaming Disney+.

Dublin Murders 3
Dublin Murders: Killian Scott in una foto della serie

Il casting di Secret Invasion, che avrà come protagonisti Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, continua ad arricchirsi nelle ultime settimane di nuove star e, dopo la notizia che Emilia Clarke potrebbe debuttare nel MCU, online si parla del coinvolgimento di Killian Scott. Come prevedibile lo studio non ha ancora confermato la sua partecipazione al progetto o il ruolo che gli è stato affidato.
Poche settimane fa era stata svelata la partecipazione di Olivia Colman e di Kingsley Ben-Adir, attore che dovrebbe avere una parte da villain.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, intervistato da Collider, aveva recentemente parlato dell'adattamento della storia tratta dai fumetti dichiarando: "Siamo interessati all'aspetto politico legato alla paranoia presente in Secret Invasion e a dare realmente dare spazio a questo elemento con Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, due attori fantastici. Siamo davvero fortunati per essere riusciti a coinvolti. Quello sarà l'elemento principale su cui ci focalizzeremo e, ovviamente, saremo legati ad altre cose e agli Skrull in modi che non avete mai visto prima".

Kevin Feige aveva sottolineato: "Volevamo realizzare la storia come serie perché ci avrebbe permesso di fare qualcosa di diverso rispetto a ciò che abbiamo realizzato in passato. C'erano più personaggi nei fumetti di Secret Invasion rispetto a quelli di Endgame. Non sarà però quello l'aspetto principale, ma sarà invece un modo per rendere protagonisti Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn e affrontare gli elementi della paranoia della storia raccontata tra le pagine, che era grandiosa, con così tante svolte narrative e cambiamenti. Sarà sicuramente quello su cui ci concentreremo piuttosto che 'Possiamo far apparire più personaggi rispetto a Endgame? Come nella versione stampata?".

Nella serie a fumetti scritta da Brian Michael Bendis si raccontava cosa accadeva quando la Terra veniva invasa dagli Skrull, un gruppo di alieni in grado di cambiare il proprio aspetto, sostituendosi così ad alcuni supereroi dell'universo Marvel per alcuni anni, gettando le basi per un'altra invasione.