Secret Invasion: Disney+ svela la data di uscita

Disney+ ha svelato la data ufficiale della premiere della serie Secret Invasion, che vedrà il ritorno del Nick Fury di Samuel L. Jackson.

Secret Invasion: Disney+ svela la data di uscita

Almeno tre serie Marvel dovrebbero debuttare su Disney+ quest'anno, ma finora la loro data di uscita non è stata rivelata. Adesso, però, sarebbe apparso un aggiornamento nell'elenco di Disney+ che riguarda l'attesa Secret Invasion, secondo lo streamer la premiere è fissata per il 21 giugno 2023.

Non abbiamo ancora una sinossi dettagliata della trama, ma la descrizione sul sito web indica che seguiremo Nick Fury e Talos mentre "combattono contro una fazione di Skrull che si è infiltrata sulla Terra per anni".

Secret Invasion: Nick Fury avrà una moglie nella serie Marvel, ecco chi sarà

Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn riprenderanno i loro ruoli, rispettivamente, di Nick Fury e Talos, e saranno affiancati da Olivia Colman, che dovrebbe interpretare un'incarnazione di Union Jack, ed Emilia Clark, che potrebbe incarnare il personaggio di Abigail Brand.

Kingsley Ben-Adir sarà il cattivo della serie, Gravik. Lo show includerà anche il ritorno di Cobie Smulders nei panni di Maria Hill, Don Cheadle nei panni di James "Rhodey" Rhodes e Martin Freeman nei panni di Everett K. Ross.

Secret Invasion è diretta da Thomas Bezucha e Ali Selim, da una sceneggiatura di Kyle Bradstreet.