Secret Invasion avrà nel proprio cast anche l'attrice Cobie Smulders che interpreta nel Marvel Cinematic Universe il ruolo di Maria Hill. Lo show è destinato alla piattaforma di streaming Disney + e le riprese sono attualmente in corso.
Samuel L. Jackson è protagonista di Secret Invasion accanto a Ben Mendelsohn che interpreta Talos. Nel cast del progetto ci sono poi Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, e Killian Scott.
Negli episodi si mostrerà quello che accade quando Nick Fury e Talos uniscono le forze per provare a fermare gli Skrull che si sono infiltrati sulla Terra.
Cobie Smulders ha interpretato Maria Hill in numerosi film del MCU tra cui Spider-Man: Far From Home, Captain America: Civil War e tutti i capitoli delle avventure degli Avengers.
I fumetti di Secret Invasion seguono gli Skrull, mutaforma alieni che invadono la Terra e sostituiscono alcuni dei Vendicatori. Nel MCU, abbiamo visto gli Skrull svolgere un ruolo amichevole in Captain Marvel e in altri progetti, quindi resta da vedere quale approccio avrà la serie in arrivo.