Sebastian Stan: "Vorrei essere Dracula nel prossimo film dedicato al vampiro"

Sebastian Stan ha svelato di voler interpretare Dracula nel prossimo film dedicato al vampiro prodotto per Universal.

Sebastian Stan si è proposto per interpretare Dracula nel film in fase di sviluppo che dovrebbe riportare sul grande schermo l'iconico personaggio.
Il progetto di offrire un nuovo approccio ai "mostri" di proprietà della Universal ha avuto un nuovo momento positivo grazie al remake del cult L'uomo invisibile e in futuro sarà il vampiro ideato da Bram Stoker a cercare di ottenere l'attenzione dei potenziali spettatori.

Alla regia della nuova versione di Dracula ci sarà Karyn Kusama e Sebastian Stan, nonostante non siano stati condividi i dettagli del progetto in fase di sviluppo, ha spiegato perché si sente il protagonista perfetto.
La star di The Falcon and the Winter Soldier, parlando del lungometraggio che offrirà un approccio moderno al classico racconto gotico, ha dichiarato: "Le ho già mandato un'e-mail per parlare di quel film. Ho detto 'Lo sai che sono originario della Romania, giusto?'. Lei ha risposto: 'Sì, certo, ma è ancora molto presto e c'è una pandemia. Spero che ci vedremo tra quattro anni'".
Sebastian ha quindi ribadito: "Mi piacerebbe continuare a trovare dei progetti da realizzare con lei e che mi obblighino a muovermi in una diversa direzione".

L'attore ha infatti collaborato con Kusama in occasione di Destroyer e recitare in Dracula si rivelerebbe quindi come una piccola reunion sul set, tuttavia bisognerà attendere ulteriori notizie e il tempo necessario a sviluppare una sceneggiatura convincente.