Sean Hayes nel cast di Soul Men

L'attore, noto per il ruolo di Jack in Will e Grace, affiancherà Samuel L. Jackson e Bernie Mac in una commedia musicale di Malcolm Lee.

Il cinguettante gay della serie tv Will & Grace, Sean Hayes, sarà al fianco di Samuel L. Jackson e Bernie Mac in Soul Men, una commedia musicale diretta da Malcolm Lee e prodotta dalla Dimension Films. Nel cast del film anche Jennifer Coolidge, Isaac Hayes e Sharon Leal.

La storia è incentrata su due cantanti soul che da vent'anni non si parlano e che si riuniscono per un concerto all'Apollo Theater per commemorare la morte del terzo componente del loro gruppo. Sean Hayes interpreta l'odioso manager della band.
Al film partecipano anche famosi musicisti come John Legend -nel ruolo del leader della band scomparso - Affion Crockett, Adam Hershman, Fatso Fasano e Jackie Long. Inoltre Soul Men segna il ritorno sul grande schermo della più famosa voce di South Park, Isaac Hayes, che nel film interpreta se stesso: un veterano del soul colpito da un ictus nel 2006.

Malcolm Lee, regista della commedia Welcome Home, Roscoe Jenkins, dirigerà il film sulle basi di una sceneggiatura di Robey Ramsey e Matthew Stone. Le riprese di Soul Men sono ora in corso tra Shreveport, Memphis e Los Angeles.
L'uscita nelle sale americane, secondo i produttori David T. Friendly, Charles Castaldi e Steve Greener, è prevista per il 10 ottobre 2008.