Sean Bean co-star di Ashley Judd in Missing

L'attore è stato contattato per il ruolo del marito della Judd: il suo personaggio apparirà nello show attraverso una serie di flashback.

Il Boromir de Il Signore degli Anelli sarà il marito di una ex-agente della CIA in Missing, serie che vede Ashley Judd come protagonista. La trama segue la vicenda di Becca Winston (Judd) una madre, ex agente segreto, che è sulle tracce del figlio scomparso in Europa. Sean Bean reciterà nel ruolo del marito di Becca, che all'inizio della storia risulta deceduto in seguito a un attacco dinamitardo, ma che ricorrerà come personaggio regular attraverso dei flashback.

Bean è stato di recente impegnato nella prima stagione della serie tv fantasy Game of Thrones, dove interpreta il personaggio di Eddard Stark, ma al momento lo show è in pausa e Sean potrà dedicarsi a Missing che comincerà le riprese a breve a Praga. Per quanto riguarda la sua carriera cinematografica, l'attore è momentaneamente impegnato sul set di Silent Hill: Revelations ed ha terminato la sua collaborazione per Age of Heroes, una pellicola inglese, e l'action Soldiers of Fortune.