Jenna Ortega non farà parte del cast di Scream 7 a causa dei suoi impegni cinematografici e sul set della seconda stagione di Mercoledì.
La produzione dovrà fare i conti anche con l'assenza di Melissa Barrera, licenziata da Spyglass a causa di alcuni post con contenuti considerati antisemiti.
Un sequel senza le star
Le attrici Jenna Ortega e Melissa Barrera erano state protagoniste del ritorno sul grande schermo di Scream e del sequel, il sesto film del franchise horror.
Il regista Christopher Landon dovrà ora, molto probabilmente, modificare alcuni dettagli della trama, considerando l'uscita di scena delle due protagoniste della storia portata fino a questo momento sul grande schermo.
Jenna, a causa degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori, deve ancora concludere le riprese di Beetlejuice 2, diretto da Tim Burton, e iniziare, questa volta in Irlanda, quelle della seconda stagione della serie Mercoledì.
Nella saga horror, la giovane star aveva il ruolo di Tara, mentre Barrera ha interpretato Sam. I due personaggi, nella storia, sono sorelle e sono state alle prese con Ghostface, anche dopo essersi trasferite a New York.