Scream 7 potrebbe diventare realtà: il sito Bloody Disgusting ha infatti aggiornato sulla possibilità che venga prodotto il sequel, non ancora confermato da Paramount o Spyglass.
Alla guida del progetto potrebbe però esserci un cambio alla regia, ma bisognerà attendere per scoprire se questa ipotesi diventerà realtà.
Il possibile regista
Secondo le fonti del sito specializzato in cinema horror, infatti, Scream VII potrebbe essere affidato a Christopher Landon (Auguri per la tua morte), che dovrebbe sostituire il duo composto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett.
Il collettivo Radio Silence è infatti attualmente impegnato nella realizzazione di un film ispirato ai mostri classici di Universal, progetto di cui non sono stati rivelati i dettagli.
Angus Cloud ha concluso le riprese del film basato sui mostri della Universal prima di morire
Il sesto capitolo
Scream 6 ha spostato il racconto a New York ed è stato diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillet e la sceneggiatura è firmata da James Vanderbilt e Guy Busick.
Nel cast ci sono Jenna Ortega, Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown, Jack Champion, Henry Czerny, Mason Gooding, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Tony Revolori, Josh Segarra, Samara Weaving, Hayden Panettiere, e Courteney Cox.