Scott Porter detective fascinoso in The Good Wife

Dai campi da football di Friday Night Lights arriva un nuovo personaggio per The Good Wife che farà da controparte a quello di Archie Panjabi.

E' ufficiale: la CBS sta puntando un bel po' sulla seconda stagione di The Good Wife, in questi giorni stanno fioccando guest star ricorrenti e ruoli semipermanenti sullo show di Julianna Margulies. Si vede che tutti questi problemi di budget non erano poi così seri, ma si sa che in fatto di investimenti e licenziamenti i conti non tornano mai per le parti tranciate via. Ma bando all'amarezza che ancora persiste per l'uscita di scena di alcuni personaggi da altre serie della CBS e rallegriamoci per questo nuovo show che sta andando a gonfie vele e che merita sicuramente tutte le attenzioni del caso.

Un bel dieci tondo tondo è il numero di episodi per il quale ha firmato Scott Porter, nuova leva dello studio Lockhart & Gardner che si presenta così alla descrizione del suo personaggio 'la sua facciata cinica è mitigata da un senso dell'umorismo che ogni tanto filtra dalla sua maschera professionale e dal suo indiscutibile fascino e carisma'. In pratica Porter, o meglio Blake, sarà la controparte di Kalinda (Archie Panjabi), la bella e ambigua investigatrice privata dello studio, che incontrerà il suo nuovo collega in circostanze non proprio formali che accenderanno immediatamente le scintille fra di loro.