Scary Stories To Tell in The Dark: svelata la data di uscita del film

Scary Stories To Tell in The Dark arriverà nei cinema nel 2019 e online è stata annunciata la data prevista per la distribuzione nei cinema americani.

Scary Stories to Tell in The Dark, il film prodotto dal premio Oscar Guillermo del Toro, arriverà nei cinema americani il 9 agosto 2019 e online è stata condivisa una nuova foto scattata sul set.
Il progetto è tratto dalla serie di romanzi pubblicati durante gli anni Ottanta e racconterà le avventure di un gruppo di teenager alle prese con il mistero riguardante delle improvvise e macabre morti avvenute nella loro piccola città.

Scarystories
Scary Stories To Tell in The Dark: Guillermo del Toro, Zoe Coletti e André Øvredal sul set

La sceneggiatura è firmata da Kevin Hageman and Dan Hageman, co-autori insieme a Guillermo del Toro, Patrick Melton e Marcus Dunstan. Dopo aver rinunciato alla regia, il filmmaker ha affidato il progetto nelle mani di André Øvredal, regista di Trollhunter e dell'acclamato Autopsy.

Nel cast ci saranno Zoe Colletti, Austin Abrams, Gabriel Rush, Michael Garza, Austin Zajur, Dean Norris, Gil Bellows, Lorraine Toussaint e Natalie Ganzhorn.