Sarah Michelle Gellar sarà Alice?

L'attrice è tornata a parlare del film ispirato al videogioco e del quale vorrebbe essere protagonista.

Da diversi anni ormai, è stata annunciata la realizzazione di un film ispirato al videogame Alice - che a sua volta è ispirato al libro di Lewis Carroll - e che racconta la storia di una ragazza che in seguito alla tragica morte dei suoi genitori, fa ritorno in una Wonderland sinistra e spaventosa. Il progetto però non è mai stato concretizzato nonostante l'interesse del regista Marcus Nispel e della possibile protagonista, Sarah Michelle Gellar.

In occasione della promozione di The Air I Breathe, la Gellar è tornata a parlare del progetto e spera che possa essere realizzato, prima o poi: "E' una storia che mi piacerebbe vedere al cinema, ma ho paura che se continua così, mi sarà affidato il ruolo della Regina di Cuori, perchè diventerò troppo vecchia per interpretare Alice!". L'attrice ha aggiunto che la realizzazione del film stenta a decollare perchè ci sono stati dei cambiamenti all'interno della produzione, ma lei è ancora fortemente interessata al ruolo.

Da domani la Gellar sarà nelle nostre sale con il suo ultimo ruolo da scream queen nel film L'incubo di Joanna Mills - The Return, diretto da Asif Kapadia.