Sarah Jessica Parker, giornalista per Glee

L'attrice e icona fashion è stata invitata dai produttori per recitare nel ruolo di una giornalista di Vogue che avrà a che fare con due dei personaggi dello show.

Ci sono teorie selvagge che stanno girando sul web per quanto riguarda Kurt in questo periodo, la più acclamata vuole che il personaggio interpretato da Chris Colfer userà il suo personalissimo senso dello stile nel mondo della moda. Potrebbe esserci del vero visto che è appena stata confermata la notizia che Sarah Jessica Parker è stata contattata dalla produzione per recitare nel ruolo di una giornalista del magazine Vogue. Il suo personaggio è stato descritto come "eccentrico e incredibilmente divertente", il produttore esecutivo Ian Brennan ha dichiarato che "Sarah sarà la direttrice del sito di Vogue" e la sua storyline incontrerà sia Rachel a New York, sia Kurt Hummel a Lima, ma il produttore non ha voluto aggiungere altri dettagli.

Una persona che è molto interessata alla faccenda è Darren Criss che si è detto grande fan dell'attrice "Sono il ragazzo di Kurt nello show e trascorro molto tempo insieme a Chris e se Sarah Jessica Parker avrà molte scene con lui avrò l'opportunità di conoscerla. Sarebbe fantastico, l'adoro!". La notizia ha dato la possibilità al pubblico di sapere anche qualcosa di più del personaggio che invece sarà interpretato da Kate Hudson, l'insegnante di Rachel alla NYADA: "Kate sarà Cassandra July e canterà e ballerà. Sarà favoloso, sarà l'insegnante di danza di Rachel e lo script sarà davvero interessante" ha detto Brennan. La Parker ha appena terminato il drammatico Lovelace e il film di animazione Escape from Planet Earth dove dà la voce al personaggio di Kira Supernova.