Sarà Jamie Bell il prossimo James Bond?

Mentre tutti scommettono su Tom Hiddleston, l'Agente Segreto più celebre al mondo potrebbe sorprenderci ancora una volta.

Non ci sono ancora notizie ufficiali al riguardo, ma è sempre più probabile l'uscita di scena di Daniel Craig dalla saga di James Bond. La stampa si è scatenata nella ricerca di un possibile sostituto. C'è chi sostiene che i tempi siano maturi per avere un James Bond di colore scommettendo sull'affascinante Idris Elba e chi vede in Tom Hiddleston un candidato più tradizionale.

Leggi anche: James Bond: (00)7 cose che (forse) non sapete sulla spia più popolare del cinema

A sorpresa apprendiamo oggi che in lizza per il ruolo di Bond vi sarebbe un outsider. Si tratta del giovane Jamie Bell che, a quanto pare, avrebbe incontrato la produttrice Barbara Broccoli per discutere del personaggio.

Il rumor seguirebbe quello del rifiuto di Daniel Craig di un ingaggio da 68 milioni di sterline per interpretare altri due capitoli della saga dell'Agente Segreto. La notizia sarebbe stata smentita, ma la perdita di interesse nel personaggio da parte di Craig è ormai palese. Inoltre proprio oggi è giunta la notizia dell'ingaggio della star britannica in Logan Lucky, heist-comedy diretta da Steven Soderbergh, impegno che si aggiunge alla serie tv Purity.

Che sia giunto il momento di avere un James Bond molto più giovane rispetto ai precedenti? Che ne pensate della possibilità di avere Jamie Bell nel ruolo? Fatecelo sapere nei commenti che seguono.