Le saponette realizzate con l'acqua in cui Sydney Sweeney ha fatto il bagno sono andate sold out in pochissimo tempo e online sono ora state messe in vendita a prezzi superiori ai 1000 dollari.
La collaborazione tra l'attrice e Dr. Squatch era limitata a soli 5000 pezzi ed era stata annunciata all'inizio di giugno.
L'ambito prodotto
Tra chi è entrato in possesso di una saponetta Sydney's Bathwater Bliss c'è infatti chi ha deciso di rivenderla su eBay, arrivando a proporla ai potenziali acquirenti arrivando a incassare ben 1499 dollari.
Il sapone viene venduto in una confezione che contiene un certificato di autenticità e, in vari siti è stato messo in vendita con prezzi compresi tra i 299 e i 799 dollari, arrivando persino a un acquisto a quota 2000 dollari.
Sydney Sweeney, annunciando la messa in vendita del particolare prodotto, aveva dichiarato: "Quando i tuoi fan iniziano a chiederti l'acqua del bagno, puoi ignorarli o trasformarla in una saponetta del Dr. Squatch".
Come è nata l'idea
L'idea era nata dopo la realizzazione di uno spot dell'azienda, diventato rapidamente virale, in cui la star di Euphoria faceva il bagno.
La saponetta è stata realizzata con l'acqua del bagno di Sydney Sweeney, sabbia esfoliante ed estratto di corteccia di pino: "Volevo che si ispirasse alle mie radici, quindi c'è questo profumo di montagna, di pino, muschio terroso e abete. Ha un odore molto virile. Ma poi c'è un po' di acqua da bagno di città mescolata."
L'attrice aveva aggiunto: "È 'strano' nel senso buono del termine, e adoro il fatto che abbiamo creato qualcosa che non è solo indimenticabile, ma che ha anche un profumo incredibile e funziona come tutti gli altri prodotti Dr. Squatch che adoro. Spero che questo aiuti gli uomini a prendere coscienza del contenuto dei prodotti convenzionali per la cura personale e li spinga verso prodotti naturali".