Ora è arrivata l'ufficialità, Muschio Selvaggio andrà in onda su Rai 2 durante la settimana di Sanremo 2023. Il podcast, condotto ed ideato da Fedez e Luis Sal, verrà trasmesso da Rai 2 per 15 minuti alle 18:45 tutti i giorni, dal 7 all'11 febbraio.
La notizia è stata confermata dalla Rai attraverso l'account Twitter di Rai 2, Muschio Selvaggio si trasferisce a Sanremo per seguire dal vivo la kermesse musicale più attesa dell'anno, il Festival di Sanremo. In collaborazione con le direzioni Intrattenimento Day Time e Rai Play e Digital, il podcast andrà in onda per la prima volta in televisione, in esclusiva su RAI 2.
Fedez batte il Codacons: "Col caz*o che vi pago", l'associazione costretta a pagare le spese legali
La puntata, nella versione integrale da 40 minuti circa, sarà poi disponibile sulle piattaforme di streaming Rai, RaiPlay e RaiPlay Sound, a partire dalle ore 19:00. I due conduttori cureranno la striscia quotidiana, al tavolo di Muschio Selvaggio si alterneranno ogni giorno ospiti diversi per raccontare il Festival, i retroscena e le sue innumerevoli curiosità.
Sanremo 2023: Chiara Ferragni dona il suo cachet all'associazione D.I.RE.
L'arrivo di Muschio Selvaggio alla Rai segna la pace definitiva tra l'azienda di Viale Mazzini e il marito di Chiara Ferragni, co-conduttrice della prima serata e di quella finale della kermesse canora. Nel 2021, Fedez sul palco del Concertone del Primo Maggio attaccò la Lega e le frasi omofobe degli esponenti del partito di Matteo Salvini. Subito dopo iniziò una querelle tra le parti che ora sembra definitivamente terminata.