Sandra Bullock, una 'Cattivissima' per i Minions

L'attrice doppierà la supervillain Scarlet Overkill nello spinoff dedicato agli esserini gialli che affollano le sequenze più divertenti di 'Cattivissimo Me'.

Sarà ambientato nel 1960 lo spinoff di Cattivissimo Me dedicato ai Minions, e Sandra Bullock doppierà il personaggio principale, un'elegante supervillain di nome Scarlet Overkill, che avrà fattezze simili a quelle dell'indimenticabile Audrey Hepburn.
Nel film scopriremo che i Minions lavorano al servizio dei più grandi villain del mondo da tempo immemore, ma hanno un piccolo "difetto": spesso fanno fuori in maniera accidentale il loro titolare. Li ritroveremo mentre partecipano ad una convention di "supercattivi" per selezionare scrupolosamente il loro nuovo padrone e la loro scelta cadrà sull'affascinante Scarlet, che oltretutto è la prima supervillain donna del mondo.

La release del film - il cui script è firmato da Brian Lynch, Kyle Balda e Pierre Coffin - è stata annunciata per il 19 dicembre 2014. Ricordiamo che la Bullock ha appena concluso le riprese del thriller sci-fi Gravity di Alfonso Cuaron e della commedia poliziesca Corpi da reato.